Piccoli, grandi geni


Esperienza, servizio, professionalità...
e molto altro ancora!

Cosa vi capita di leggere sulla storia di tutte le aziende, di solito?
Esperienza pluriennale, professionisti al tuo servizio, grande disponibilità...

Nel nostro caso è tutto vero, con qualcosa in più: siamo l'unica azienda del settore ad aver brevettato tredici sistemi diversi di progettazione del polistirolo e, in cinque anni, con il nostro cassero in polistirolo espanso abbiamo cambiato il modo di costruire, con il processo di vetrificazione siamo arrivati a far guadagnare migliaia di euro ai nostri committenti. La nostra storia è dunque la cronaca dei successi che i nostri clienti hanno ottenuto.

L'innovazione è servita

Materiali plastici armati resi unici per le loro caratteristiche di leggerezza e robustezza.

A tutela dei vostri progetti

Abbiamo sempre considerato fondamentale brevettare i frutti della nostra ricerca, per tanti motivi: investiamo nello studio di nuovi metodi produttivi e nuovi materiali. Per questo ci siamo rivolti ad importanti istituti di ricerca per rigide prove di laboratorio.

Importanti enti certificatori come: Rina, ABS, LR, BV, hanno sottoposto i nostri materiali ad ogni tipologia di prova, in osservanza alle norme legislative, constatando con successo e con vero stupore la loro qualità.

Soprattutto, intendiamo dare valore all’impegno e alla creatività che mettiamo, nel nostro progetto, insieme a voi.
Il brevetto delle nostre procedure è una tutela nei confronti della clientela: segnalandovi la nostra abilità potete sapere che, se qualcun altro fa qualcosa di simile, conosce forse il risultato finale ma non come arrivarci.

Ci facciamo riconoscere...

Per spirito innovativo, qualità e precisione.

Per questo, molte aziende famose si sono rivolte a noi per i loro progetti, tutti puntualmente realizzati. Potreste essere voi, i prossimi.

Poli-Color può vantare tra i suoi committenti:

  • Astaldi s.p.a:
  • Impregilo s.p.a
  • Prada
  • Oviesse
  • Resort Indian Construction s.p.a
  • Mediaset

 

 

© 2012 Poli-color.net - Design R.Leli