news

17-20/10/2012 Made Expo 2012
Si ringraziano ingegneri, costruttori, impiantisti, architetti, geometri, designers, imprese per la partecipazione numerosa al convegno tenutosi in occasione della Fiera Made Expo 2012 di Milano sul tema: "Costruire nel Futuro".
www.madeexpo.it/

4-7/2/2009 Made Expo
Esposizione alla fiera di Milano per l' Architettura, il design e l'edilizia
www.madeexpo.it/

2008 Intervento dell'Ing. di Filippo nel libro di Franco Angeli
"Innovazione e risparmio energetico. Nuove sfide per il cambiamento dell'edilizia abitativa". Libro di Franco Angeli, a cura di Oronzo Trio. L'ing di Filippo interviene a pag.169 con il tema : "L'innovazione del polistirolo vetrificato"

11/02/2007 Edil 2007
La nostra azienda presente alla fiera internazionale dell'Edilizia: EDIL 2007  a Bergamo in Via Lunga presso il polo fieristico dal 29.03.2007 al 01.04.2007

11/02/2007 XVI Fiera Nazionale dell'Edilizia
dal 25 al 27 Maggio 2007
PALAUNIVERSO - FIERA ADRIATICA
Silvi Marina (TE)

30/11/2006 Orologio di cioccolato più grande del mondo!
COLLI DEL TRONTO, Duecentouno centimetri di diametro per oltre un quintale di cioccolato. Sono questi solo alcuni dei numeri dell'orologio di cioccolato più grande del mondo verbalizzati dal notaio Donatella Calvelli. A realizzare questo singolare ma gustosissimo guinness è stato il noto il noto pasticcere ascolano Guido Carfagna

Rolex cioccolato

2005 Poli-Color all'Edil Expo 2005
“A prescindere”: era questa una delle battute più frequenti del principe della risata all’italiana, Totò, e come spesso accade, con l’ironia si finisce col dire grandi verità.
A prescindere dal battage pubblicitario e da qualsiasi altra variabile di comunicazione, infatti, la forza delle vere novità si fa sempre strada in un settore altamente concreto e competitivo come quello dell’edilizia.

La prova è arrivata dall’edizione 2005 dell’Edil Expò che si è rivelata un successo per la Poli-Color di Corropoli: un successo che vale, dal momento che stiamo parlando di una fiera di riferimento che cresce ogni anno in termini di espositori e spazi a disposizione e lo scorso anno ha ospitato 200 aziende in 4 padiglioni e con ben 8.000 visitatori.

L’azienda, nota al grande pubblico degli addetti ai lavori per essere titolare di otto brevetti, ha catturato l’attenzione degli esperti del settore con il suo nuovo processo di vetrificazione della superficie degli stampi in polistirolo, un’idea che apre prospettive di utilizzo infinite sia perché il cemento, a contatto con il materiale vetrificato, resta lucido, modulabile e resistente, sia perché il polistirolo così trattato, se ha sufficiente spessore, si può riutilizzare.

In termini di risparmio di tempo e denaro, questa è musica per le orecchie di qualsiasi operatore edile: anzi, come avrebbe detto il principe De Curtis, è “moseca”.

2005 XIV Quadriennale di Roma - Galleria Nazionale d'arte moderna di Roma
Eagre - Poliuretano ad alta densità. Opera di Jacob Hashimoto.

© 2012 Poli-color.net - Design R.Leli